Puntata di Pretty Little Liars 3x16 da vedere online e da scaricare!

Ieri è uscita la puntata 3x16 (Le Disgrazie Non Vengono Mai Sole) su Mya di Mediaset Premium con il suo solito appuntamento il giovedì sera e noi oggi ve la proporremo da scaricare o da vedere in stream.

SINOSSI DELL'EPISODIO:


Aria è ancora influenzata e, quindi,è costretta a rimanere a casa dove Meredith la controlla e cura. Non trovando il cellulare, Aria chiede alla ragazza di avvertire sua madre ma, a scuola, Meredith mente ad Ella e, quando la donna prova a chiamare sua figlia, si scopre che Meredith ha il cellulare della ragazza. A casa, Aria vede in sogno Alison ed è qui che comincia un dialogo strano tra le due ragazze , Aria chiede a quest'ultima se percepisce la presenza di A e Alison risponde che la vede dappertutto , in più afferma più volte di non essere morta e si domanda come sia possibile che Spencer ancora non debba capire chi sia A. Prima che il sogno termini Alison fa capire ad Aria che è meglio per lei se non beve più le tisane preparatele da Meredith. Una volta sveglia, infatti la ragazza scopre di essere stata drogata da Meredith che, anche, l'ha rinchiusa in camera. Aria decide di rompere uno specchio , prendere una scheggia di vetro e nasconderla sotto le lenzuola per attaccare Meredith quando sarebbe entrata nella stanza. Aria però viene brutalmente colpita da Meredith che le ha sottratto la scheggia , e mostra gravi segni di pazzia.
Emily scopre che Paige ha deciso di parlare con qualcuno che l'aiuti con le sue ansie e, intanto, per fare un favore ad Hanna, Emily segue Caleb .
Hanna infatti,aveva sentito una strana conversazione di Caleb e, dovendo andare ad un importante appuntamento di lavoro, delega l'amica di seguirlo. Mentre Emily sta per scoprire chi sia la persona con cui Caleb deve vedersi però, riceve un messaggio di Spencer che la informa che Hanna è stata aggredita da A:la ragazza infatti, arrivata al colloquio, è stata attaccata brutalmente ma nell'intento di fuggire dalla tasca di A-Toby cadono le chiavi di casa con un portachiavi con su scritto proprio la lettera "A".
Emily corre dall'amica e non vede che ad incontrarsi con Caleb è Paige: i due infatti, decidono di allearsi per sconfiggere A., troppo impegnata a tormentare le ragazze.
Incontratesi a casa di Spencer, Hanna consegna loro la chiave che ha trovato e Spencer mentre parla con Toby decide di nasconderla in un cassetto in cucina. br>Ignara dei piani di Toby e Mona, e di chi li comanda, Spencer, supportata dalla madre e dalle amiche organizza una cena a sorpresa per Toby e il loro primo anniversario. La sera, mentre lo sta aspettando a casa di Toby, i due si sentono e Spencer è felicissima del suo imminente arrivo.
Intanto, preoccupate per Aria, Emily e Hanna vanno a casa sua dove vengono imprigionate, insieme all'amica, nello scantinato. Qui, scoprono che è arrivato Byron e, impaurite, vengono salvate da lui. Rimasta sola con il padre, Aria scopre tutta la verità riguardo Alison e decide di fidarsi del racconto di suo padre sulla notte in cui è stata uccisa Alison , ma c'è un dettaglio in più , Byron racconta di aver visto Melissa a telefono vicino Alison ,quindi è possibile che le due si siano incontrate. Quando Byron si alza per andare dalla polizia e raccontare tutto , come avrebbe dovuto fare molto tempo prima , Aria decide di fermarlo e soprattutto decide di fidarsi totalmente di lui e da fuoco alla pagina di diario di Alison.
A-Toby si intrufola a casa di Spencer per riprendere la chiave persa durante lo scontro con Hanna ma qui, con sorpresa, viene scoperto da Spencer. Toby le domanda da cosa aveva capito che lui facesse parte del Team A e Spencer sconvolta risponde che lo sa perché a casa sua , mentre preparava la cena, ha trovato il suo pass per entrare al manicomio dove risiedeva Mona qualche tempo prima. Spencer non riesce ad aggiungere altro e lo schiaffeggia. Interrotti dalla madre , Toby ne approfitta per scappare e, più tardi, Spencer decide di andare al loft del ragazzo dove si sfoga in lacrime pregandolo di dirgli che quello che ha scoperto era soltanto una bugia . In realtà all'interno della casa non c'è Toby, ma Mona che si sta gustando la loro cena. L'episodio termina con Spencer in ginocchio che piange fuori la porta.

Download 3x16.Le.Disgrazie.Non.Vengono.Mai.Sole: 

                                                    Likeupload

                                                    Bitshare

                                                    Nowdownload

 

 

Vedere online 3x16.Le.Disgrazie.Non.Vengono.Mai.Sole:

                                                     Nowvideo

                                                     Putlocker

                                                     Videopremium

                                                     Qui sotto ;)

 

 

P.S. Piccolo trucchetto: Se cliccate su Close ad and continue as Free User e su Whatch the video potete vedere la puntata in streaming che carica più veloce e, essendo piccolo, cliccate l'immagine per mettere a schermo intero! Buona visione! ;)

 

Clicca qui sotto il tuo social network per conividere questo post con gli amici!

Lasciateci un commento!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Juicers Reviews (mercoledì, 24 aprile 2013 23:18)

    This informative article was in fact just what I had been trying to find!

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: