Torna Pretty Little Liars in America con la sesta stagione

Manca davvero pochissimo al 3 giugno, data di uscita della prima puntata dell'attesissima season 6 di Pretty Little Liars!

 

La puntata finale della quinta stagione ci ha lasciati in una suspance incredibile con la figura di A, o meglio, Charles... Chissà se questa sesta stagione riuscirà a rispondere a tutte le nostre domande su quest'identità misteriosa.. Se avete qualche teoria commentate ;)

 

Intanto noi tentiamo di soddisfare le vostre curiosità sulla nuova stagione con anticipazioni, foto e il promo ufficiale della 6x01

Alcune informazioni e spoilers sulla stagione:

 

- avrà 20 episodi, di cui i primi dieci incentrati sulla figura di Charles: "i prossimi 10 episodi saranno la storia degli strati di Charles, scoprire chi è e perché: sarà una storia complessa e profonda, ma la semplificheremo e sperabilmente i fan capiranno prima ancora che daremo tutte le risposte: alcuni di loro in realtà hanno già capito" rivela Marlene King, la produttrice di Pll e ancora "Vedrete la faccia di Charles, le ragazze vedranno la faccia di A che sarà totalmente smascherata"

 

- della seconda parte fondamentalmente non sapiamo nulla, se non che rappresenterà una svota per la serie..

 

- la premiere riprenderà esattamente da dove l'abbiamo lasciata;

 

- rivedremo Varjack;

 

- Mona potrebbe non essere l'unica morta in realtà viva.. (O.O)


E infine ciò che non vi aspettereste.. Ci sarà durante la stagione un salto temporale di ben QUATTRO ANNI, che vedrà le liars alle prese con il college...

 

Noi non vediamo l'ora e voi??

 

Vi ricordiamo che la puntata 6x01 sarà disponibile sul nostro sito con i sottotitoli in italiano già dal giorno dopo della sua uscita in America, il 3 giugno ;)

Clicca qui sotto il tuo social network per condividere questo post con gli amici e seguici su Facebook e su Twitter per rimanere sempre aggiornato ;)


Lasciateci un commento ;)

Scrivi commento

Commenti: 0

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: