Teoria su Clark: era a Cape May?

Le ultime puntate ci hanno già messo qualche sospetto su questo nuovo e misterioso personaggio, Clark. Il fotografo pone ad Aria moltissime domande su A, il che è un po' strano.. Ma per di più le ragazze lo vedono entrare in un magazzino con Rhys, la copia esatta di Jason DiLaurentis.

Ma cos ha a che fare Clark con le ragazze e con Alison? Tutto si è fatto più chiaro guardando la foto dell'estate a Cape May in cui al centro compare il Detective Wilden e il ragazzo a destra? Non notate qualche somiglianza con la foto sotto? SONO IDENTICI

Appena ho visto la foto sono rimasta scioccata e ho pensato che questo Clark nasconde qualcosa di sicuro e perchè non proprio la collaborazione con A/ChArles (che non sono così sicura sia Rhys..)? 

Pensandoci sono arrivata alla conclusione che forse Clark ha conosciuto a Cape May Cece (che secondo me è una possibile Red Coat oppure molto collegata a Charles) e collabora con lei/ChArles scattando le foto alle ragazze, dopotutto non è proprio un appassionato fotografo?


Allora che pensate di questa teoria? Clark che ruolo ha in tutta questa storia? Commentate ;)


Leggi le nostre altre teorie qui.

Clicca qui sotto il tuo social network per condividere questo post con gli amici e seguici su Facebook e su Twitter per rimanere sempre aggiornato ;)


Lasciateci un commento sulla teoria ;)

Scrivi commento

Commenti: 0

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: