Commentiamo insieme la #SummerFinale

ATTENZIONE QUESTO POST CONTIENE SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LA 6x10 DI PRETTY LITTLE LIARS

In una parola: DELUSIONE. 

Avevo considerato l'idea che ChArles fosse sorprendentemente una ragazza, ma il fatto che A fosse un trans mi aveva indotto a credere che questa teoria fosse troppo assurda. Inoltre avevo associato la somiglianza tra Cece e Alison con la possibilità di una parentela fra le due, ma mai avrei creduto che ChArles, o meglio Cece, potesse avere una relazione con suo fratello gemello.. Insomma.. NIENTE HA SENSO. 

Ma anche molte altre cose non quadrano..   Nella puntata c'è un flashback in cui il piccolo Charles osserva Bethany buttare giù dal tetto del Radley Marion, la madre di Toby, ma in realtà ricordate che vedemmo in un altro flashback Marion malata a casa, mentre Toby e Alison erano sul punto di baciarsi? Alison era un'adolescente e Marion era viva nonostante Charles l abbia vista morire da piccolo.. Com è possibile?

Poi.. Cosa più importante.. Cece inizia a stalkerare e maltrattare le ragazze perché Mona, una ragazza instabile mentalmente, ha detto che le liars erano contente della morte di Alison? Ma che cazzata é per fare tutto ciò che A ha fatto?! Marlene non sapeva inventarsi un motivo migliore? Anche per quanto riguarda Cece che colpisce Alison completamente per caso pensando che fosse Bethany.. Per non parlare di Mona che invece uccide a caso Bethany pensando fosse Alison.. Tutto un equivoco quindi? Speravo che ogni omicidio venisse spiegato con un movente specifico e che magari tutto fosse collegato, non così accidentale.. 
Infine Sara, personaggio scoperto solo negli ultimi episodi, ma che si rivela essere la Red Coat e la Black Widow delle stagioni in cui il personaggio manco esisteva e noi eravamo a fare teorie su tutti gli altri abitanti di Rosewood.. 
In conclusione davvero un finale orrendo.. Anche per il fatto che si concluda così e da una scena all'altra le ragazze siano trasportate a cinque anni dopo come se nulla fosse..

Ma che combini Marlene?
Ma la vera domanda è.. Che fine hanno fatto le madri delle liars che erano rinchiuse nel sotterraneo di casa DiLaurentis? E Jason e Mister D?




Clicca qui sotto il tuo social network per condividere questo post con gli amici e seguici su Facebook e su Twitter per rimanere sempre aggiornato ;)


Lasciateci un commento sulla puntata o per eventuali problemi ;)

Scrivi commento

Commenti: 0

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: