Nuovo promo per la 5B di Teen Wolf!

Questa notte è uscito il promo della nuova stagione di Teen Wolf programmata per l'inizio di Gennaio 2016! Commentiamolo insieme...

Come possiamo vedere dal trailer ritroveremo principalmente due personaggi: Deucalion (che si riteneva Alpha degli Alpha nella 3A, diventato vedente con l'aiuto del Darach) e Chris Argent (padre di Allison che ha sempre avuto una grande importanza nella seria). Da quanto affermato da JR Bourne (Chris Argent) non saranno gli unici a tornare. Sembrerebbe che nella conferenza abbia parlato di Argent, "non sarò l'unico Argent a tornare". Che si riferisca a Allison o Gerard? Inoltre all'inizio troviamo Lydia alle prese con lo strano tipo che era rinchiuso all'Echo House con tre occhi.. Dopo essere privato del terzo dai Dread Doctors, ritorna in scena senza neanche una cicatrice, che ruolo pensate possa avere? Diteci cosa ne pensate nei commenti e le vostre teorie di cosa succederà.

Clicca qui sotto il tuo social network per condividere questo post con gli amici e seguici su Facebook e su Twitter per rimanere sempre aggiornato ;)


Lasciateci un commento sulla puntata o per eventuali problemi ;)

Scrivi commento

Commenti: 0

Cerca nel sito:

Visualizzazioni

Chat:

thevampirediaries-fanpage.jimdo.com Webutation
Sostienici: